fbpx

Aggiornamento Professionale

TORRE UNICREDIT: VISITA TECNICA AGLI IMPIANTI ASCENSORI

458_box

EVENTO POSTICIPATO - DATA DA DEFINIRE
dalle 09:00 alle 11:30

2 CFP per Ingegneri, Autocertificazione CFP Architetti

VISITA TECNICA

La visita tecnica eroga 2 CFP per ingegneri - Autocertificazione CFP Architetti - Impianti all’avanguardia in un grattacielo simbolo del nuovo centro direzionale di Milano

VISITA TECNICA

CFP

2 per gli Ingegneri - Autocertificazione CFP Architetti

DATA

EVENTO POSTICIPATO - DATA DA DEFINIRE

DOVE

Torre UniCredit - Piazza Gae Aulenti, 3 - Milano

CONTENUTI DELLA VISITA TECNICA

Grazie alla disponibilità di UniCredit e di Kone, società leader al mondo nella fabbricazione e manutenzione di ascensori, scale mobili e altri sistemi di trasporto guidati, visiteremo gli impianti operanti nella torre UniCredit in piazza Gae Aulenti.
  • La torre, progettata dall’architetto César Pelli, si è guadagnata la fama di uno dei grattacieli più significativi a Milano ed in Italia.

Dopo una breve presentazione, visiteremo gli ascensori che servono i piani alti così definiti sia per portata, per corsa, per velocità oltre che per gestione sono un prodotto veramente all'avanguardia.

PROGRAMMA

La visita sarà articolata come segue:

  • 9:00 – Ritrovo presso presso l’ingresso principale UniCredit piazza Gae Aulenti per la registrazione dei partecipanti. Accompagnerà il gruppo l’Ing. Bruno Ciborra.
  • 9:15-11:15 – Visita agli impianti operanti presso la Torre UniCredit guidati da un tecnico Kone.

Vista la particolarità della visita vi sarà un tetto massimo di scritti. Si invitano gli interessati a dare quanto prima in tal senso la propria adesione e a fornire copia del proprio documento di identità alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILE DELLA VISITA

Ing. Bruno Ciborra
Membro della Commissione Ascensori di UNI e dei relativi gruppi di lavoro. Membro del CEN WG11 per la norma sugli ascensori negli impianti eolici, opera in UNI Commissione Ascensori e segue importanti convegni europei sul tema. Membro della delegazione italiana alla conferenza annuale del CEN-TC10. Ha tenuto corsi su Ascensori e Scale mobili per importanti società pubbliche private.

INVESTIMENTO

Intero: € 45.00

NOTE

I Corsi del Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano sono aperti a tutti.

  • In relazione al numero di iscritti il Collegio si riserva la facoltà di spostare la data dell’evento, previa comunicazione.
  • È possibile richiedere alla Segreteria di sostituire il nominativo di un iscritto con quello di un altro.
  • L’eventuale disdetta deve essere comunicata al nostro ufficio per e-mail entro 3 giorni lavorativi antecedenti la data prevista per il corso. Diversamente, la quota versata non verrà rimborsata.

  Scarica il programma

  Per iscriversi cliccare qui

© 2018 Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano | Palazzo Montedoria | Via G.B. Pergolesi, 25 - 20124 Milano
Tel. 02 76003509 | P.I. 07842240157 | C.F. 80070530151
Informativa Privacy